Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Sede territoriale di Foggia

Responsabile: Saverio Moretti (responsabile ad interim)

Contatti

Telefono: 0881 883.401/2/3
Fax: 0881 708.028
Indirizzo: Via Maria Giovanni Galanti, 2, Foggia, Provincia di Foggia, 71121, Puglia, Italia

In questa struttura

Orari al pubblico

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00
inoltre il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 19-12-2021 aggiornato al 25-07-2022
Facebook Twitter Linkedin